Re: Quali nuove sorprese dal mondo politico italiano.

roba da urlo.........ogni altro commento mi pare superfluo.

----- Original Message -----
From: "a.ceresa2002" <a.ceresa2002 at libero.it>
To: "economia" <economia at peacelink.it>
Sent: Wednesday, March 29, 2006 10:29 PM
Subject: RE: Quali nuove sorprese dal mondo politico italiano.

> Egregio Dott. Giorgio Polio.
>
> La ringrazio per il Suo gentile interesse inerente l'Energia
Gravitazionale.
> Purtroppo, trattandosi di un importante progetto di dimensioni e sviluppo
internazionale, immagino sarà d'accordo che necessita una certa discrezione.

> Non trovando nella Sua richiesta alcun riferimento circa la sua qualifica
e professione, mi sono rivolto alla Who's Who International.

> Il risultato è stato: persona non riconosciuta in nessuno dei seguenti
ambienti (Finanziario, Industriale, Scientifico, Tecnologico, Economico,
Letterario, Politico, Filosofico).

> Ho pensato che essendo iscritto alla sezione economia della PeaceLink, oso
supporre che sia un Universitario che frequenta qualche scuola di Economia.

> Avrei piacere riscontrare da parte di ambienti fidati, qualcosa di più
sulla Sua esperienza passata e presente, prima di rilasciere informazioni
che potrebbero essere esclusivamente di natura curiosa non comprensibile con
il Suo livello di studio.

http://www.peacelink.it/webgate/economia/maillist.html