Uscita nuovo numero A-sud.org, rivista di Economia, Cultura e Societa' dei popoli del Mediterraneo

               LA RIVISTA DI ECONOMIA, CULTURA E SOCIETA' DEI POPOLI DEL
MEDITERRANEO
                                       http://www.a-sud.org

				   Numero 10 di Novembre - Dicembre 2004

"Ho sempre volto i miei passi verso il sud, non ce la facevo a partire
verso il nord. Il mio piacere
è rivolto verso la luce, verso il MediterraneoŠTutto in me parla di mare,
di platani, di terrazze e
di ristoranti al soleŠ Tutti i miei sensi, tutta la mia sensibilità e
tutti i miei ricordi sono
mediterranei. Ci sono tante cose da vedere in un olivo quanto in tutto il
resto del mondo."
( René Fregni, Francia).

I nuovi articoli presenti in questo numero sono:

Home Page

	Israele: aumento del tasso di poverta'..... ( continua in Societa' )

:.

Economia

	Commercio
	Industria tessile mediterranea: modernizzazione e cooperazione
regionale...

	Commercio
	Algeria - Turchia: primi passi verso il libero scambio....

:.

Societa'

	L'altro visto dall'altro
	Israele: aumento del tasso di poverta'.....

:.

News: Altri articoli verranno pubblicati nei prossimi giorni. Torna a
visitarci, tra pochi giorni
verra' attivato il MOTORE DI RICERCA con il quale sara' possibile
ricercare attraverso numerosi
criteri di ricerca tutti gli articoli delle sezioni (Economia, Cultura,
Societa', Avvenimenti,
Personaggi famosi e Vignette) dal numero 0 al numero corrente.

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla nostra
redazione, potete opporvi
secondo quanto previsto dalla vigente legge. Potete altresì esercitare i
diritti previsti dall'art. 7
del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica a
webmaster at a-sud.org con
Soggetto="Rimozione Newsletter", indicando gli indirizzi o l'indirizzo da
cancellare. Un messaggio
Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza e la conseguente
cancellazione dei Vs. dati.