[Ecologia] I fessi non vincono mai



 



Ogni giorno si odono, in Italia, in Europa, nel mondo, miriadi di umani che lamentano ingiustizie, inquinamenti, sperequazioni, vessazioni. A tutti loro dico: fatto bene!

Avete fatto una grandissima cazzata a focalizzarvi sempre sul solo Potere Legislativo (sul governo, sulla politica) tralasciando di pensare che lo Stato è fatto di TRE POTERI: amministrativo, giudiziario, legislativo. Se il potere legislativo è spesso democratico (perché gli eletti se ne tornano alle loro case dopo un certo tempo) gli altri due poteri, l'amministrativo e giudiziario, sono ovunque rimasti tiranni (perché gli assunti nel Pubblico Impiego non se ne tornano mai alle loro case, ma sono assunti a vita, come vollero i tiranni al fin di fidelizzarli, a vita, al loro regime). Le cose non sono andate come volevate? Fatto bene! Non poteva andar diversamente.

Così imparate a non cercare in Internet le vere soluzioni ed a non fermarvi più ai primi impegnati politicamente che trovate.

Da parte mia sono vent'anni che avverto che una politica separata dai cittadini, dalla nera cerchia, dalla buia cortina, dei burocrati, dei carrieristi pubblici, degli assunti a vita nel Pubblico Impiego, non può che affermare il volere di ogni cricca, elite, lobby e mafia. In realtà il Pubblico Impiego può essere concesso solo PRO TEMPORE: a tempo determinato, perché proprio con esso vengono assegnati i poteri amministrativi e giudiziari. E, se avete capito che il potere legislativo deve essere concesso pro tempore, come potete ora non capire che lo stesso deve avvenire per il potere amministrativo e giudiziario? La volete sì o no una vera democrazia?

Il mondo fa schifo e puzza? Fatto bene! Così imparate, se rinascerete, a rivolgervi a gente in gamba. Non ai soliti fessacchiotti che vi fanno guardare alla sola politica, al solo potere legislativo. I poteri amministrativi e giudiziari sono spesso perfino più importanti del potere legislativo. Perfino i governi li temono.

E voi ... mai ve ne siete accorti nè mai avete cercato qualcosa che andasse oltre la ristrettissima visione degli impegnati politicamente, interessati a farvi credere di essere padroni della situazione. Da parte mia invece non cerco voti, simpatie o successo e, quasi in silenzio, mi faccio un bel digiuno (sono al 21° giorno) in beata solitudine, come fosse una muta preghiera alle forze dell'Universo affinché si abbia ovunque, finalmente, uno Stato democratico: con pubblici impieghi (quindi poteri e redditi) dati solo a tempo determinato. Voi, se volete, continuate pure a fare i perdenti. Il mondo può diventare ancora più schifoso e puzzolente di quanto è già.

Manco lo immaginate quanto. Se invece vi decideste ad imbroccare la giusta via, sotto trovate subito un primo aiuto.


Danilo D'Antonio
Monti della Laga
0039 339 5014947

Civilmente, legalmente, pacificamente,
rendiamo democratico l'intero Pianeta!

STATO DEMOCRATICO: APERTO E PARTECIPATO
http://BANCA-del-PUBBLICO-IMPIEGO.tk

Il Gran Complotto dei Carrieristi Pubblici
http://hyperlinker.tk/ars/gran_complotto.htm