[Ecologia] "Ca' Lamari ed il mio progetto di vita comunitaria" - Lettera di Pietro Rossi che ospita l'Incontro Collettivo Ecologista 2015

Immagine in linea 1

Scrive Pietro Rossi:

Cari amici bioregionalisti ed ecologisti, come state? Io bene e come al solito, pioggia o no, sono sempre molto attivo e mi lascio prendere dai lavori fuori che faccio con passione anche se ho bisogno di direzionare le mie energie in altre parti di me! Sono contento che Paolo D'Arpini e  Caterina Regazzi mi  abbiano proposto di fare l'incontro collettivo ecologista 2015,  sul bioregionalismo,  a casa mia, ovvero a Ca'  Lamari.

Dopo aver rubato un po' di tempo all'orto provo a mettermi alla prova con il computer con cui ho un rapporto un po' variabile e non sono sicuro del  mio talento telematico. Mi metto di buona a scrivere per spiegare meglio quale vuole essere il mio ''progetto''...

Allegato Rimosso