Re: [Ecologia] cancellami

Davide,
ma vuoi mettere il piacere di "chiedere" a tutti di essere cancellato e di mettere, caso mai, il proprio bigliettino da visita in fondo, come in uno dei casi che ho visto passare ?
Mi viene da sorridere, ma lo faccio lo stesso, e chiedo scusa in anticipo.

                              IO NON VOGLIO ESSERE ASSOLUTAMENTE CANCELLATO!

Dott. Ing. Claudio Mazzoccoli