[Ecologia] Tirreno Power e Enel: Regione Liguria pilatesca e Comune della Spezia paraculo?



Ilva2 la vendetta? Ora l'interesse nazionale riguarda le centrali a carbone italiane?

Regione Liguria sospende il parere favorevole al rilascio dell'AIA di Tirreno Power
e al contempo chiede di rivedere anche i limiti di emissione della centrale Enel della Spezia e di tutte quelle  nazionali? Potrebbe essere, posto che ammette che esistono analogie tra le centrali Liguri. 
Oppure, più probabile, sta dicendo che poichè le centrali italiane a carbone sono tutte nelle stesse condizioni allora o le riconsideriamo tutte oppure decida il Governo in nome della strategicità degli impianti? 
Con buona pace della salute in nome dell’interesse della Nazione?

A meno di un miracolo, e nessuno di noi ci crede, è buona la seconda. Anzi, di più. 
Se Spezia, Brindisi, Civitavecchia possono funzionare con livelli di emissioni più alti di quello di Tirreno Power a Vado, e la centrale della Spezia è in una situazione non difforme da quella di Vado, allora il Governo si assuma la responsabilità di autorizzare anche l'AIA di Tirreno Power.  E' la mia interpretazione, ma posso sbagliare, naturalmente.

http://speziapolis.blogspot.it/2014/11/tirreno-power-e-enel-regione-liguria.html

saluti,
daniela
--

Daniela Patrucco
Web http://speziapolis.blogspot.com
Twitter: @SpeziaPolis
Linkedinhttp://www.linkedin.com/in/danielapatrucco
Skype: d.patrucco - Mob. 3484401645




Questo messaggio e' ad uso esclusivo di colui al quale e' indirizzato, e potrebbe contenere informazioni riservate. Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia e a distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Decreto legislativo n. 196/2003 - "Codice in materia di protezione dei dati personali"
This communication is intended only for use by the addressee. It may contain confidential and privileged information. If you received this communication unintentionally, please inform us immediately and please destroy this document. Thank you.
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso