[Ecologia] vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna



Clicca sul blog Medicina democratica Alessandria 35 servizi nazionali e locali sulla

 vergognosa sentenza in Cassazione del processo Eternit

Solvay è innocente: vittima di un intrigo internazionale. Svelato il giallo in Corte di Assise di Alessandria: tutti i nomi dei congiurati. Un complotto internazionale ordito dai poteri forti della chimica, dei supermercati e della politica, per impedirle di denunciare i veri colpevoli della catastrofe ambientale di Spinetta Marengo, e per impedirle di bonificare l’altrui avvelenamento doloso delle falde acquifere. Regista finale della congiura: il pubblico ministero. L'ombra della massoneria. Continua

Medicina democratica parte civile al processo stamina a Torino. Clicca qui il comunicato stampa.

Alluvioni, fenomeni metereologici inconsueti che stanno diventando la norma. Mentre si contano morti e danni per le alluvioni, spendete milioni per opere inutili come Tav Terzo Valico e ponte Meier. È vero che assistiamo a fenomeni metereologici inconsueti che stanno diventando la norma. Tutto ciò dovuto al cambiamento climatico che sta coinvolgendo il nostro Pianeta che è conseguenza di politiche economiche globali inadeguate e scorrette. Questo mese è entrato in vigore il Decreto Legge denominato Sblocca Italia, Continua a leggere...»

Al Tav Terzo Valico i soldi. Ai pendolari le frane. Con i finanziamenti della grande opera - costosa inutile e dannosa- si metterebbe in sicurezza dalle alluvioni l'intero Appennino ligure piemontese. Antonello Brunetti e Mario Bavastro dell'AFA, amici delle ferrovie e dell'ambiente: "L'unica grande opera urgente è quella delle tante opere di prevenzione del dissesto, di manutenzione e miglioramento delle linee esistenti. Anche le imprese avrebbero maggiore lavoro, più qualificato e duraturo".

Ancora a bagno in Valle Scrivia. Clicca qui Antonello Brunetti: ...Da ieri sera, gli alberi dell’amore non ci sono più e in futuro per dare alle scolaresche, che spesso venivano in visita in questa zona, un’idea della loro imponenza e bellezza, dovremo invitarli a guardare questo albero centenario così come è stato ritratto da Bruno De Faveri per la copertina del calendario comunale 2014.

Non solo presidi alle sei di mattina per impedire al Cociv gli espropri.

I bisogni delle persone con una grave sclerosi multipla. Oltre le questioni mediche, comprendendo anche tematiche psicosociali e organizzative. (continua...)

Manca ancora un censimento delle persone affette da malattie rare. Dopo quattordici anni dall’istituzione del Registro Nazionale di queste patologie. (continua...)

non dimenticare di cliccare Ultim'ora

Messaggio di pace e salute inviato a 12.195 destinatari da Lino Balza

Via Dante 86 15121 Alessandria Tel. 3470182679 linobalzamedicinadem at gmail.com - medicinademocraticalinobalza@hotmail.com

MEDICINA DEMOCRATICA - MOVIMENTO DI LOTTA PER LA SALUTE onlus 
Via dei Carracci 2 20100 Milano
Sito web
5 x mille 97349700159
Sottoscrizione (Socio+Rivista) ordinaria 35€ o sostenitrice 50€
b/b IBAN IT48U0558401708000000018273
bollettino postale CCP1016620211-IBAN POSTE IT02K0760110800001016620211
entrambi intestati a Medicina Democratica ONLUS
Sezione provinciale: movimentodilottaperlasalute@medicinademocraticaalessandria.it   
Blog
Pagina facebook
Youtube