corso di 30 ore dal vivo, aperto a tutti



Salve a tutti e ben ritrovati.
In questi caldi giorni estivi vorremmo informarvi di un evento  unico che stiamo organizzando per settembre, a Pisa. Infatti è in preparazione un'edizione speciale della Scuola delle Rinnovabili  http://www.scuoladellerinnovabili.it/scuola/index.html che faremo proprio alla fine dell’estate per aggiornarci sulle nuove tecnologie disponibili, sulle novità del mercato  e sul nuovo sistema di incentivi offerti dallo Stato e dalle amministrazioni locali.
 
Questo appuntamento è pensato per gli appassionati che vogliono conoscere più a fondo il tema dell'energia rinnovabile, del risparmio e della bioedilizia. Un evento dedicato sia agli esperti ma anche ai semplici cittadini non del settore che vogliono semplicemente saperne di più, conoscere i principi della sostenibilità, le nuove tecnologie oggi disponibili e le occasioni di lavoro e di investimento. 30 ore di corso, con lezioni e visite guidate, concentrate in un solo weekend, per favorire la partecipazione anche di chi viene da fuori. L'unico requisito richiesto è l'amore per l'ambiente e per il nostro futuro.

La partecipazione è aperta a tutti, non sono previsti requisiti d’ingresso: basta registrarsi sul sito http://www.scuoladellerinnovabili.it/scuola/index.html
Grazie e buona estate.
Con chi vorrà, ci vedremo a settembre