Re: [ecologia] Marcia per la pace e il rispetto dei viventi - invit o alla solidarietà

Cara Gabriella,
ho rilanciato questo messaggio sulle liste pace e news che sono chiuse in
scrittura. Purtroppo le mailing list di PeaceLink non accettano gli
allegati per limitare la diffusione dei virus. Quindi bisogna fare il
copia e incolla del testo dell'allegato nel corpo del messaggio.
A presto
Alessandro

--

Sostieni PeaceLink, versa un contributo sul c.c.p. 13403746 intestato ad
Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto (TA)