I: Contributo alla Festa dei Precursori 2013... scrive Antonio D'Andrea, sulla società matriarcale e sull'ortica

----Messaggio originale----
Da: bioregionalismo.treia at gmail.com
Data: 19-apr-2013 13.28
A: "Antonio D'Andrea"<barchettaebbra at gmail.com>, "Antonio D'Andrea"<barchettaebbra at tin.it>
Ogg: Contributo alla Festa dei Precursori 2013... scrive Antonio D'Andrea, sulla società matriarcale e sull'ortica

Contributo alla Festa dei Precursori 2013... scrive Antonio D'Andrea, sulla società matriarcale e sull'ortica

Karo Paolo, ho iniziato a leggere il tuo libro Riciclaggio della Memoria. Bravo. Ci voleva. Ci tengo a contribuire all'incontro della Festa dei Precursori a Treia, per cui ti invio un testo, come mio intervento, e che considero il frutto del mio percorso e del mio vissuto e riflessioni. PS. Il top sarebbe se con Sonia faceste una passeggiata alla solita chiesa abbandonata dove cresce quella pianta di rose selvatiche profumate e quel bel campo di ortica...

 Antonio D'Andrea che raccoglie l'ortica

Continua con intervento: http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2013/04/contributo-alla-festa-dei-precursori.html