Re: [ecologia] No Salva-Ilva: sostenete la manifestazione del 7 aprile anche sui social

Ottimo, ben pubblicato!
Un abbraccio,
MT

Da: SpeziaPolis <info at speziapolis.org>
Risposta: <ecologia at peacelink.it>
Data: sabato 23 marzo 2013 08:55
A: <ecologia at peacelink.it>
Oggetto: Re: [ecologia] No Salva-Ilva: sostenete la manifestazione del 7 aprile anche sui social
Rinviato da: <ecologia at peacelink.it>
Data rinvio: Sat, 23 Mar 2013 08:48:18 +0100

Ottima iniziativa Teresa...
purtroppo io sono social con qualche limite (non autorizzo i software a gestire i miei account...) ma faccio divulgazione via twitter...
Intanto, per non buttare nulla, ho pubblicato il testo dell'appello che avevamo preparato con Maria Teresa Puliti
http://speziapolis.blogspot.it/2013/03/taranto7aprile-il-decreto-salva-ilva.html

saluti,
daniela