Alimentazione bioregionale

Alimentazione bioregionale – Scrive Caterina Regazzi: “"Nell'ambito della Rete Bioregionale Italiana si è discusso in diverse occasioni ed anche con notevole foga sulla necessità di passare da un regime onnivoro comprendente anche carne di animali allevati, magari, si, in maniera alquanto naturale e/o biologica, a regimi considerati più "ecologici" come il vegetarismo  e/o, al limite, con uno sguardo ancora più attento verso e contro ogni sofferenza animale, al veganesimo. Personalmente non amo le etichette e anche se ammiro la coerenza di chi, abbracciata la causa del veganesimo etico (perché di etica si tratta) la porta avanti come se fosse una battaglia ad armi senz'altro impari, io cerco di seguire la mia natura.." - Continua: http://www.aamterranuova.it/Blog/Riconoscersi-in-cio-che-e/Rapporto-con-gli-animali-e-alimentazione-bioregionale