R: Re: [ecologia] [Nonviolenti] Fwd: [pace] Appello: Noi nonviolenti siamo il 99%

Che bel messaggio <un mondo senza violenza e senza guerre> ma non è chiaro a
chi é rivolto.

Le violenze e le guerre sono opera dei vari Governi per non adempiere ai
Diritti Umani.

Avete forse trovato un metodo scientifico per pretendere i propri diritti
senza violenza?

Cerchiamo di lanciare soluzioni possibili e non filosofie astratte.

Anthony Ceresa