----Messaggio originale----
Da: a.marescotti at peacelink.it
Data: 15/10/2011 10.41
A: <ecologia at peacelink.it>, <news at peacelink.it>
Ogg: [ecologia] Qualità dell'aria nella tua città. Entro oggi invia le tue risposte alla Commissione Europea

DIFENDI I TUOI POLMONI, RITAGLIATI DIECI MINUTI DI TEMPO

Bastano 10 minuti per compilare il questionario da inviare alla Commissione Europea.
Oggi scade il termine di presentazione e hai ancora poche ore per compilarlo.
Il questionario è in inglese ma... niente paura! Per aiutarti, PeaceLink ha predisposto un vedemecum che ti guiderà passo dopo passo nella compilazione.

Clicca su
http://www.peacelink.it/ecologia/a/34884.html

E' importante prendere confidenza con le istituzioni europee

Qualità dell'aria: rispondi alle 10 domande della Commissione per cambiare la Direttiva Europea

La consultazione pubblica termina il 15 ottobre. Il questionario è destinato a semplici cittadini ed è facile da compilare. Naturalmente è in inglese, ma basta superare il disagio delle prime volte

Il questionario europeo è qui

http://ec.europa.eu/yourvoice/ipm/forms/dispatch?form=AQDconsultation1