Re: R: Re: [ecologia] LA NASA NEGA IL GLOBAL WARMING

il principe di inghilterra
fondatore del wwf...
falsa associazione ecologista di sistema
ci chiede di tornare al medioevo
mentre lui si ingossa e sperpera--
basta eliminare l'80% degli allevamenti (quelli intensivi)
per ridurre del 50% i gas serra
e tornare alla sovranità agricola locale per ridurre di un altro 50% i trasporti mondiali...
per il resto agiamo sulle fonti rinnovabili di energia
...con l'unica azione possibile
quella di cui hanno infinita paura e per cui distraggono miliardi di persone coi mass media...
l'azione di cambiamento globale AgroEconologico...
porta a porta
saluit cari
Giuseppe Altieri, Agroecologo