Re: [Nonviolenti] Sciopero del 6 settembre: il Movimento Nonviolento scrive alla CGIL

Cari amici,
concordo sulla protesta contro questo governo, più antipopolare e
violento del solito. Però mi vedo costretto a reiterare la mia
pèroposta di NON fare sciopero bensì di devolvere la cifra percepita
quel giorno al Movimento Nonviolento, alla CGIL o ad altri,
comunicando l'adesione alla stampa locale, ai colleghi, ai genitori e,
ovviamente, al Ministero (scrivo per gli insegnanti). Se facciamo
sciopero, facciamo la gioia di Tremonti...che risparmia una barcata di
soldi...
a presto

Giuliano

http://giulianofalco.blogspot.com