villa berlusconi

Tre anni di Controinformazione, ECOlogia, ECOnomia, ECOpolitica ..... http://www.eco-news.it

Sveliamo il   mistero della Villa  Berlusconi a Lampedusa

(Eco-new 6/4/2011 Controinformazione) E la telenovela continua:

Berlusconi: ''Sono lampedusano anche io: ho trovato una casa bellissima su Internet e l'ho comprata''

Berlusconi: "Non posso più, è su terreno demaniale".

Paolo Mieli: ''La villa non è stata comprata, conosco il proprietario. Berlusconi ha detto una bugia".

Avvocato Ghedini: "La settimana scorsa si è raggiunto un accordo con la proprietà".

Il proprietario della casa: "La villa non è su terreno demaniale e non è stata acquistata da Berlusconi"

….. Continua    >>>     http://www.eco-news.it