[no subject]

Mi permetto di girarvi mail inviata ad Alfonso Navarra, sperando che le questioni a cui fa riferimento e che troverete nei due indirizzi siano di vostro interesse.

Caro Alfonso , duro su Veronesi? Ma chi ha potuto dire questo? E' incredibile, io penso che duro con Veronesi e con gli altri lestofanti politici sarà l'ultimissimo giudizio, ma che per quel tanto che in questa vita si può fare egli e Chicco Testa vadano additati alo pubblico ludibrio politico.

Invito gli amici a leggere:  http://www.perilbenecomune.net/index.php?p=24:6:2:119:300 su Cancronesi e http://nandorossi.wordpress.com/ sul soldato italiano suicida in Afghanistan, questa sera su SKY , con mio stupore , essendo Murdock un aspen e un fervente sionista, una lunga conferenza stampa del fondatore di wikileank (seho ben capito) con documenti sui crimini di guerra, sugli ordini di nasconderli e sulla nomina di squadre incaricate di assassinare i talebani "sospetti"....noncè i rapporti autentici del Pentagono che analizzano la situazione e dichiarano che i militari USA sono odiati e isolati...AD ABUNDANTIAM

Nando