la difesa dell'ambiente è spesso contro l'essere umano







Accendere la luce o spegnere la luce?

Se ne parla da tempo, la data è fissata (2016) e siamo tutti tranquilli: le vecchie lampadine incandescenti per uso domestico dovranno essere sostituite dalle più moderne lampade fluorescenti, dalle alogene di nuova generazione e da led e oled.

Ma le incognite di questa rivoluzione per certi versi epocale sono ancora molte. A cominciare da una domanda dai risvolti inquietanti: la sostituzione delle lampadine fa bene all’ambiente. Ma all’uomo?

http://www.dig-it.it/luce_luce.html

###






Non c'è dubbio che la difesa dell'ambiente condotta dagli ambientalisti è in gran parte contro l'essere umano. Gli ambientalisti se ne impipano letteralmente degli esseri umani. Ci hanno rimosso dal loro paesaggio, dal loro scenario, dal territorio naturale. Ci hanno tolto la terra da sotto i piedi, ci vogliono privare dell'igiene, degli amici animali domestici, misurano di continuo tutto:

"Per l'ambiente, un cane e' peggio di un suv"
"Le patatine hanno un'impronta di carbonio più grande del cemento?"


Gli ambientalisti hanno questo loro approccio ottimizzatore che letteralmente cozza con il carattere contraddittorio, complementare, duale della realtà. Gli antichi lo sapevano bene ed i semplici lo sanno tuttora: chi risparmia spreca. Inoltre il loro approccio coercitivo cozza in modo intollerabile con quella democrazia che tanto sangue ha richiesto per essere avvicinata (poiché essendo ancora presenti gli statali non è ancora stata realmente conquistata).


Sono così tanti i difetti della logica ambientalista che per riferirli ci si riempiono pagine su pagine:

http://www.hyperlinker.com/change/ambientalismo.htm


Bisogna compiere il grande passo: comprendere che un conto è l'AMBIENTE e tutt'altra cosa sono gli AMBIENTALISTI. Gli ambientalisti in verità si comportano in gran parte come fossero agenti del sistema imperialista tesi a racimolare le ultime briciole di energia affinché questo continui come nulla fosse.

Tutto ciò che viene recuperato con pratiche come la raccolta differenziata viene assorbito e divorato dal sistema. E con il "porta a porta" i cittadini sono stati COARTATI ad un lavoro che non compete loro e per il quale essi non sono affatto pagati mentre devono continuare a pagare il cattivo servizio delle aziende monnezzare! Senza contare che ciò che i cittadini sono costretti a recuperare in casa loro viene poi dissipato dai soliti potenti in meno di un attimo.

Perfino quando parlano di decrescita gli ambientalisti continuano a nascondere ai cittadini verità d'incommensurabile grandezza.


I cittadini, le persone, gli esseri umani faranno bene ad occuparsi direttamente dell'ambiente e di tutto ciò che li riguarda, riconquistando questo compito civico che solo da loro stessi sarà ben svolto.

Gli ambientalisti non sono giusti, come tutti gli specialisti s'appendono dalla loro parte, indebolendo quell'altra. Basta con gli "isti" di ogni tipo. L'essere umano si liberi di questa tendenza all'esasperazione ed alla coercizione.


Contro il nucleare andiamoci come semplici cittadini che cercano di fare la cosa giusta.

Pussa via invece ogni ambientalista!


Danilo D'Antonio