Velina D'Arpina birichina birichina del 25 ottobre 2009 - "Leggete e divulgate questo è il mio verbo..."

Stamattina sono andato a votare alle primarie del PD, ho scelto Franceschini & Morassut (i meno peggio). Franceschini l'ho conosciuto tanti anni fa e mi sta simpatico, Morassutt è il fratello di Joe Codino che veniva sempre a Calcata ed anche al Circolo (prima di finire in galera per viulenza sessuale..).

Ma pare che i nostri democratici abbiano un debole per gli scandaletti (vedi anche le avventurette del buon Marrazzo che fa rima con..). Infatti dopo aver espletato il mio dovere nella casa del PD, guardato di sottecchi e schifato dai "revisori" che sapevano la  mia preferenza per Franceschini & Morassut, mentre loro erano compatti a favore del tristo trio  D'Alema/ & Bersani & Mazzoli, mi hanno pure sfilato 2 euro di contributo volontario obbligatorio, dandomi in cambio una ricevutina piccola piccola,  sono infine sceso verso Via della Lira (bei tempi quelli) e mi son fermato dalla giornalaia Donatella (più bona che bella). Lì spulciando i giornali della Tuscia ho letto le ultime notizie sul Marrazzo... "scoperto a far sesso con un viado..". Ho esclamato virulente: "..ma guarda un po' anche Marrazzo ci ha il vizietto di tutti i politici paritari: va coi froci" e  Donatella, che in fondo è sincretica e simpatizza per Marrazzo (o forse per i froci): "ma.. no, i viados non sono froci sono efebi mezzi maschi e mezzi femmine, ormai lo sanno tutti..".

Ho mugugnato sulla distinzione "chirurgica" che  piace senz’altro anche all'Ignazio Marino (chirurgo trapiantatore di genere D'Alemino/Bindi) ed ho riflettuto sulla salvata mediatica che ha ricevuto Berlusconi. Ora lui può veramente fare la parte del santo...(che va con il  genere opposto)  mentre i sinistri sono tutti "comunisti" (nel senso che fanno tutto in "comune" fra di loro, maschi coi maschi e femmine con le femmine). Ma  il vizietto non è solo del Marrazzo, c'é stato anche Sircana, Pecoraro Scanio, Vendola.. ecc. ecc. (a Sinistra se non sei "sinistro" che ci stai a fare dentro?).

Povera Italia democratica e povera Tuscia. Con il Mazzoli, presidente uscente della Provincia di Viterbo, che per accasarsi alla segreteria regionale PD del Lazio ha abbandonato di fatto l'Ente alla destra (dopo aver trascurato i suoi doveri amministrativi e rinunciando a ricandidarsi va da sé che la Provincia passerà al PDL), con l'altro esponente sinistro, di nome Salvatore ma di cognome Carai (sindaco di Montalto)  che premia i violentatori di una sua concittadina, con il neo sindaco di Civita Castellana, Angelelli solo di cognome, che stazione l'autovettura nei posti riservati agli invalidi...  e tanti altri campioni schierati dal centro sinistra (quasi tutti della mozione D'Alema/Bersani) che portano lustro alla causa persa..... della democrazia.

Nel frattempo, fra i tanti scandaletti e scandaloni, nessuno più parla di modificare la legge elettorale "porcata" (del Caldaroli) che piace a  destri e sinistri, e che consente ai partiti in auge di far eleggere le proprie liste di candidati prezzolati con il vecchio sistema del Soviet....
Bravo Berlusconi, sei riuscito ad portare il Comunismo strisciante in Italia...

Vostro affezionato, Paolo D'Arpini

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/10/25/italia-lazio-tuscia-velina-darpina-birichina-birichina-del-25-ottobre-2009-leggete-e-divulgate-questo-e-il-mio-verbo/