Il Giornaletto di Saul del 20 luglio 2009



Care, cari,

stavolta qualcosa bolle in pentola... non si tratta della famosa acquacotta, quella viene con la festa dell'8 agosto, bensì di un discorso sulla retribuzione karmica in termini di malattia e cure, naturali od invasive?
Leggete  e soddifate la vostra curiosità:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/07/20/neoplasie-tumori-e-cancro-cure-naturali-o-metodi-invasivi-ogni-malattia-e-parte-di-un-processo-karmico-espiativo-ed-evolutivo/ 

Poi per chi volesse sapere qualcosa sulle banconote da un miliardo di dollari sequestrate a Chiasso e che non hanno ancora trovato un "padrone" può leggere l'articolo di alta finanza pubblicato su "Altra Calcata... altro mondo":
http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/ 

Infine la storiella che getta nuova luce sulla candidatura di Silvio Berlusconi a premio Nobel per la pace e la vera condizione di Saul Arpino, chiaramente è pubblicata sul blog di Saul:
http://saul-arpino.blogspot.com/ 

Recentemente le informazioni inviate  hanno subito qualche forma di censura o sono state accolta con "indifferenza" da vari media, mi chiedo quale sia il motivo.... comunque insisto a salutarvi con affetto immutato, vostro Paolo/Saul