Il Giornaletto di Saul del 15 luglio 2009

Care, Cari,

evviva la vita... anche questo 14 luglio è passato e siamo al 15. La nostra presa della bastiglia  si è conclusa... o no? Ho qui inserito una serie di riflessioni interessanti su questo simbolico evento, leggetelo sul blog di Saul Arpino:
http://saul-arpino.blogspot.com/

C'è un articolo in inglese, che potete tranquillamente farvi tradurre dal servizio istantaneo di Google, edito dalla Nato e diramato da Reuters sulle indicazioni internazionali in merito all'energia. Tutti sono d'accordo di andare verso le fonti  rinnovabili, meno il nostro presidente Silvio
Berlusconi che rema contro e procede in solitario verso
l'armageddon/nucleare.  Il tutto è sul sito del Circolo Vegetariano:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/07/14/energy-security-the-current-crisis-is-also-a-political-crisis-which-translates-into-a-global-leadership-gap-with-an-article-of-isabelle-chevalley/

Sempre sul sito del Circolo è pubblicato un divertente scambio di corrispondnza fra Luca Bellincioni e me. Egli è venuto ieri a Calcata e non mi ha trovato.... Incredibile destino, considerando che io non mi muovo praticamente mai e quando mi muovo lo annuncio ai quattro venti con giorni e
giorni di anticipo. A proposito ricordatevi che il 18 luglio 2009 sarà dalla mattina alla sera a Viterbo per la fondazine del Comitato per la Cultura Laica e per incontrare  l'assessore alla Cultura della Provincia (per illustrargli i nostri progetti).
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/07/15/eravamo-a-pochi-metri-luno-dallaltro-ma-non-ci-siamo-visti-ne-sentiti-strano-destino-per-luca-bellincioni-che-e-venuto-a-calcata-a-cercarmi-il-14-luglio-2009/

Concludo con la proposta bioregionale, pubblicata su "Altra Calcata... altro mondo",  per la riaggregazione del Lazio fatta da Gianfranco Paris, in cui si danno anche indicazioni sul percorso tecnico. I bioregionalisti  del resto d'Italia sono invitati per  trarne buon esempio.... (!?)
http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/

Grazie per l'attenzione dimostrata ed alla prossima, vostro Paolo/Saul