Il Giornaletto di Saul del 13 luglio 2009

Care, Cari,

è dura amici sopravvivere in questa società piena di finzione ed imbroglio, è dura come sopravvivere in un sogno in cui ci sentiamo risucchiati e coinvolti, con tutti i personaggi che appaiono e scompaione nella nostra mente.....  Si vede che abbiamo mangiato qualcosa di pesante ieri sera ed ora ci tocca sopportare l'incubo.

Ho pensato che potesse essere di consolazione inserire nel blog di Saul Arpino, che è sempre un po' poetico, il testo di una bellissima canzone di Leonard Cohen:
http://saul-arpino.blogspot.com/

Ieri ho avuto dei flash di sensazioni e sentimenti vissuti nei confronti del nostro amico Osho, sì ho un debole per lui, che in fondo non ho mai voluto incontrare, così mi è rimasta la propensione a parlarne come di un amico che ho troppo trascurato, leggetevi il racconto sul Sito del Circolo
Vegetariano:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/07/13/osho-il-saggio-esagerato%e2%80%a6-ed-i-suoi-pazzi-pazzi-discepoli/

Concludo questa selezione odierna con una lettera pubblicata su "Altra Calcata ... altro mondo" del nostro premuroso e gentile professor Osvaldo Ercoli, il quale incita le istituzioni locali (compreso il vescovo Marinelli)  a prendere posizione  contro il codiddetto "pacchetto
sicurezza", un vero "pacco" legislativo a sfavore dell'uomo.
http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/

Credo di aver con ciò svolto adeguata opera informativa, vi abbraccio, Paolo/Saul