Il Giornaletto di Saul del 10 luglio 2009

Care, cari,

Sul discorso del risparmio cartaceo ho ricevuto una interessante lettera di Caterina  Regazzi, la quale mi racconta dell'apertura di una bottega dello scambio e vendita di oggetti usati nel suo paese, istituita nell'isola
ecologica dove si va a depositare l'immondizia... leggete tutto in:
http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/

Proseguo con due storie di donne che fanno un po' ridere ed un po' piangere, appaiono nel sito del Circolo Vegetariano:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/07/10/femminile-bivalente-arcaico-e-moderno-e-due-storie-di-donne-di-filippo-giannini/

E concludo con un invito all'ottimismo gioviale, un esperimento proposto da un'amica saggia che ci chiede di tener conto delle cose belle accadute durante la giornata, in modo da trarne senso di fiducia nella vita.... infatti se osservassimo gli aspetti positivi della vita invece di quelli
negativi già potremmo essere  felici. Leggete:
http://saul-arpino.blogspot.com/

Ecco anche per oggi siamo a posto, cordiali saluti, Paolo/Saul