Il Giornaletto di Saul dell'8 luglio 2009

Care, cari,

con tutte le piogge estive che ci sono state sin'ora mi sembra appropriata la poesia di Li Kuang Su pubblicata nel blog di Saul Arpino "Non dite che siamo pochi..."  - Leggendola capirete:
http://saul-arpino.blogspot.com/

Ad un mese esatta dalla data dell'8 agosto ho pubblicato su "Altra Calcata... altro mondo" un articolo sul pensiero non duale, per preparare gli animi alla magica festa dell'Acqua Cotta ed alla commemorazione della "dipartita" di Bhagawan Nityananda:
http://www.altracalcata-altromondo.blogspot.com/

Per concludere vi invito a leggere i due nuovi articoli inseriti sul Sito del Circolo Vegetariano. Il primo è una lettera del signor Bruno Segre di Milano che ricorda le leggi razziali del 1938 e la simile -o peggiore- legge approvata il 2 luglio dal Governo Berlusconi.

Il secondo è un interessante memoria psico-storica sugli uomini delle palafitte..
http://www.circolovegetarianocalcata.it/

Vi saluto con simpatia, Saul/Paolo