Re[2]: [ecologia] incidenti di vicenza di chi la res ponsabilità?

On 06/07/2009 at 20.15 Altieri wrote:

>Basta con le manifestazioni
>agite alla magistratura
>Il giorno 04/lug/09, alle ore 19:41, Michele Boato ha scritto:
>

>DI CHI E' LA RESPONSABILITA' DEGLI INCIDENTI DI VICENZA NO DAL MOLIN?
>DICHIARAZIONE DI MICHELE BOATO

BRAVO! BRAVO!! BRAVO!!!

Caro Altieri, la tua presenza ed il tuo intervento, pur stringato, mi riconciliano col genere umano!

Questi qui stanno ancora a fare le PROCESSIONI! In piena Nuova Era seguono ancora l'esempio di un povero Gandhi che non poteva fare altrimenti e che se vivesse oggi starebbe attaccato ad Internet senza mai uscire di casa!

Stannno a ancora a fare le MANIFESTAZIONI di FORZA!

Vedete quanti siamo? Noi siamo pacifici ma se volessimo ...

Ma statevene a casa, piuttosto, studiate, preparatevi, organizzatevi non per far lavorare le gambe ma la mente!

VIVA le IDEE, ABBASSO L'USO della FORZA, anche quando è solo manifestata.

E cominciate a vedere fra di voi chi sono gli STATALI, perché è inutile che fate gli gnorri:

http://una-societa-democratica-non-ha-stato-ne-statali.hyperlinker.org

Cambiare tutto per non cambiare niente: questo è il vostro slogan. Vergognatevi!

Danilo D'Antonio