Il Giornaletto di Saul del 5 luglio 2009

Care, cari,

sarò breve, sto  aspettando Laura che viene a prendermi   per  andare a Barbarano Romano alla Festa dell'Anima Gemella.
Stamattina il datario del blog di Saul non funziona, segna il 4 invece è il 5 luglio... comunque ho inserito una citazione latina sulla qualità della giornata, leggete:
http://saul-arpino.blogspot.com/2009/07/iii-popl-n-chaldaeis-corona-occidit.html

Sul sito del Circolo ho pubblicato due importanti articoli, il primo è una memoria storica delle mie iniziali esperienze con Etain Addey, in cui racconto alcuni retroscena interessanti:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/07/05/racconto-di-quando-fui-bacchettato-dalla-sciamana-etain-addey-e-come-appresi-ad-amarla-luglio-2009-il-25-vado-a-pratale-il-26-torno-a-calcata/

il secondo è uno scambio di lettere sul problema dello scempio incipiente dell'Agro Falisco, con memorie di trascorse battaglie e nuovi allarmi per l'ambiente, andate a leggere tutto e se possibile divulgate questo articolo:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/07/05/limportanza-del-paesaggio-per-lo-sviluppo-sostenibile-della-provincia-di-viterbo-no-agli-scempi-incipienti-nellagro-falisco/

Infine ecco su "Altra Calcata... altro mondo" una denuncia delle donne offese dal comportamento maschilista del Silvio Berlusconi:
http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/

Ciao a tutti, Paolo/Saul