Fwd:Giornaletto di Saul del 24 giugno 2009

Care, cari,

oggi ricorre il compleanno della mia sorella spirituale Gurumayi
Chidvilasananda, di cui potete leggere la storia del nostro incontro su:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2008/11/14/gurumay-chidvilasananda-mia-sorella-che-e-anche-guru/

sul nostro sito ho inoltre  pubblicato una "furente" lettera di Luca
Bellincioni sui devastanti progetti eolici nell'Agro Falisco:

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/06/24/%e2%80%9ceolico-eolico%e2%80%a6-in-provincia-di-viterbo-dov%e2%80%99e-che-tira-vento%e2%80%9d-luca-bellincioni-mi-scrive/

Continuando la recensione degli articoli interessanti vi invito a leggere la
bellissima poesia di Sant Kabir "Quando l'amante incontra l'abbraccio
dell'amato, tutti gli altri svaniscono...":

http://saul-arpino.blogspot.com/

e per finire il resoconto dell'European Consumers con l'appuntamento
vegetariano a Roma del 25 giugno p.v. al Bibliothè:

http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/

Vi abbraccio tutte e tutti e vi rimando alla prossima puntata, baci,
Paolo/Saul