PRODUZIONE DI ENERGIA DECENTRATA E PRODUZIONE CENTRALIZZATA.

Sul mio blog, www.myspace.com/energiaoggiedomani, ho riportati stralci di interviste ed interventi di Hermann Scheer, Antonino Drago, Jeremy Rifkin, Federico Butera sul tema della produzione di energia decentrata o produzione centralizzata.
E' solo un accenno a quest' argomento, un invito per tutti, me compreso, ad approfondire la tematica che ritengo importante perche' come scrive il Professor Drago:
 "Passando a considerazioni sociali e politiche, notiamo che la produzione energetica condiziona fortemente la struttura sociale."