Il sig. DE LUCA sindaco di Salerno vuole denunciare Alex Zanotelli per procurato allarme....che ci denunci tutti allora!

----- Original Message -----
Sent: Tuesday, March 25, 2008 2:43 PM
Subject: Il sig. DE LUCA sindaco di Salerno vuole denunciare Alex Zanotelli per procurato allarme....che ci denunci tutti allora!

----- Original Message -----
Sent: Tuesday, March 25, 2008 10:22 AM
Subject: IMPORTANTISSIMO - Fwd: Richiesta di denuncia per "procurato allarme"- Alla cortese attenzione del Sindaco di Salerno, Sig. De Luca
All'indirizzo e-mail: sindaco at comune.salerno.it

         Egregio signor Sindaco,

        Le chiedo  cortesemente di fare pervenire a chi si sta occupando formalmente della denuncia contro Alex  Zanotelli per procurato allarme, di inserire all'interno del registro dei nominativi dei denunciati anche il mio nome.

         Se tale denuncia , infatti, sarà utile a marcare la differenza tra uomini come Lei e uomini come Alex Zanotelli, io vorrei che si sapesse che sto dalla  parte di quella collettività.

        Tale denuncia nei miei confronti sarà da me considerata  un onore ed un significativo attestato  di dignità, correttezza e  senso etico.

        In attesa di un gradito sollecito riscontro , La ringrazio anticipatamente e Le invio in più  distinti saluti.

         Nome e Cognome - Città

VISITA IL BLOG NOCOKE TARQUINIA: http://nocoketarquinia.splinder.com