torchiarolo 19 gennaio manifestazione



Title: Message

Comunicato stampa

Il Comitato Promotore ,composto da cittadini, associazioni , movimenti ,  unitamente alla Amministrazione Provinciale di Brindisi , alle Amministrazioni Comunali di Torchiarolo , San Pietro Vernotico e Cellino San Marco invitano i cittadini a partecipare alla manifestazione promossa a Torchiarolo il 19 Gennaio in difesa dell’ ambiente e della necessità che siano svolte azione positive per il raggiungimento di tale obiettivo.

L’appuntamento è per le ore 15,00 davanti il Municipio di Torchiarolo  da dove partirà il corteo , con i gonfaloni in testa  e subito dopo i bambini delle scuole elementari , che attraverserà le strade di Torchiarolo .

Il corteo si  concluderà in Piazza Castello dove su di un palco si alterneranno gli interventi dei Promotori e delle Amministrazioni.

Il protagonismo dei cittadini e la massiccia partecipazione  che abbiamo visto durante tutte le manifestazioni realizzate sul problema del rigassificatore  siamo convinti che ci sarà anche sabato 19 Gennaio a Torchiarolo .

Sarà una conferma al fatto che la volontà di cambiamento espressa in questi anni da parte dei cittadini , che chiedono insistentemente la forte correzione dell’esistente unitamente ad un nuovo modello di sviluppo , è realmente una cosa realizzabile.

L’adesione convinta degli Enti Locali a questa manifestazione è la dimostrazione di un risveglio destinato a costruire migliori condizioni di vita , per una reale difesa del diritto alla salute dei cittadini e dell’ambiente .

Brindisi 16.01.08

Comitato promotore manifestazione di Torchiarolo 19 gennaio

 

Per informazioni: 340 0407757 , 329 9866096 , 338 6105312