mafia di stato

>Ultime da serre: dopo aver promesso una tregua ai presidianti di
>Serre,l'esercito approfittando dell'oscurità è entrato alla chetichella
>con i mezzi. Non si sa ancora quanti. La tensione è alta per l'ennesima
>truffa alla democrazia.

se mi fosse concessa una osservazione, direi che sarebbe ora che ogni cittadino acquisisse il diritto di essere parte attiva dello Stato, potendo entrare a far parte a rotazione tanto delle forze dell'ordine quanto di ogni altra mansione pubblica

gentilmente, si consideri "Il ricatto dei ruoli":

http://www.carta.org/campagne/ambiente/notav/051206Eudemonia.htm

quando ci stuferemo di somministrare pillolette antidolorofiche ad un sistema bisognoso di interventi radicali?

>DA SERRE TANTE VOCI GRIDANO LA LORO RABBIA
>
>"Gli uomini della polizia e della Guardia di Finanza si sono messi i
>caschi! La gente del presidio si è seduta per impedire l'accesso della
>polizia.

queste son cose che possono accadere solo se da una parte c'è lo Stato e dall'altra i cittadini

non potrebbero accadere in una vera comunità, in una società armoniosa e quindi unita

quando decideremo di crearla questa comunità?

cosa stiamo aspettando? una qualche catastrofe d'ordine superiore?

e non dimentichiamo che anche noi semplici cittadini abbiamo la nostra parte di responsabilità

ad esempio: conosciamo la densità demografica della nostra regione?

conosciamo la densità demografica sul suolo italiano?

cortesemente, leggete quanto segue:

-
La mafia dei baroni
Metodi da Cosa Nostra. Per gestire il potere negli atenei. Bari, Bologna, Firenze: tre inchieste sui concorsi. Già decisi prima del bando. A favore di parenti e allievi. Ecco i risultati choc delle inchieste delle procure sui professori

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/La-mafia-dei-baroni/1481927//0
-

è mio personalissimo parere che se non fosse per questa accurata selezione del personale avremmo professori che non tratterebbero d'altro che di sovrappopolazione:

http://demografica.hyperlinker.org

per non parlare di tante altre questioni importanti volutamente omesse

basta con la mafia di stato

basta con la mafia culturale che alimenta ignoranza e superstizione

chi desidera giorni più felici, si dia da fare per un equo impiego pubblico a rotazione

danilo

http://armonica-rotazione-sociale.hyperlinker.org/