In Riso Veritas nella tua citta'!

"In Riso Veritas"
scopri l'ironia che e' in te, come fonte di sopravvivenza ;-)

Il percorso esperienziale che proponiamo si svolgera' a:
Firenze il 17-18 marzo,
Padova 28-29 aprile,
Roma 2-3 giugno,
e... nella tua citta'!

Nel modo e nella quantita' del ridere di una persona c'e' molto della qualita' della sua vita.
Quanto ridiamo?
Come e quando riusciamo a farlo, ci soddisfa?
E far ridere ci piace? Ci riesce?
Da quanto tempo non riceviamo o non provochiamo un sorriso?

Ridere e' una delle cose piu' serie e sane che ci possa capitare di fare nell'arco di una vita.
Meno riso c'e', piu' scarsa e' la qualita', la bellezza, la salute, la ricchezza della quotidiana esistenza.

Un percorso dedicato al ridere non risolve la vita, ma puo' aiutare ad alleggerire quei blocchi che a volte si creano attorno alla nostra ironia, alla nostra piu' intima e fragorosa risata.
Quella risata che, se inespressa, prima o poi diverra' dolore, disagio profondo.
Quella risata che, se espressa, ci ridara' piacere di essere quel che siamo, per come siamo e voglia di vivere.

Questo e' il senso di "In Riso Veritas", un percorso introduttivo all'arte del ridere e del far ridere (si tratta di un sabato e una domenica) condotto da Michele Galgani, psico'mico per autodefinizione, psicoterapeuta della Gestalt per amore.

Questo percorso vuole coinvolgere quante piu' persone possibile, in giro per l'Italia.
Ci sono gia' tre date fissate in altrettante citta': Firenze, Padova e Roma,
ed il programma e' facilmente visibile sul sito http://www.NaturaOlistica.it cliccando su "In Riso Veritas".

Per partecipare e' sufficiente rispondere a quest'e-mail indicando il proprio nome e telefono.

...e se vuoi ridere, e far ridere di piu' anche la tua citta',
contattaci! scrivendo a info at NaturaOlistica.it saremo ben lieti di venirvi a trovare!
Seriamente ;-)

I nostri migliori saluti e Auguri per una Vita di soddisfazione.

NaturaOlistica.it  Firenze  -  Samuele Canestri
eventi at NaturaOlistica.it  -  328.7573094  -  www.NaturaOlistica.it

Se non ci ricevi gia' direttamente, per rimanere aggiornato sui nostri appuntamenti, scrivi il tuo indirizzo e-mail e provincia nell'apposita casella sul sito http://www.NaturaOlistica.it sarai, cosi', sempre aggiornato!
...e non dimenticarti d'inoltrare questo messaggio ai tuoi contatti, eh!
Grazie ;-)

-------------- Informativa sulla Privacy --------------
NaturaOlistica.it rispetta la normativa sulla Privacy, ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (Legge 675/1996 e successivo D.Lgs. 196/2003).
I dati che vi riguardano sono scrupolosamente protetti, non saranno mai comunicati a nessuno, ne' saranno mai oggetto di diffusione, sono esclusivamente trattati da me, titolare del loro trattamento, per inviare comunicazioni con lo scopo d'informarvi su cio' che ritengo possa interessarvi.
Nel pieno rispetto del Codice, sara' possibile esercitare i propri diritti, chiedendomi di:
  a.. sostituire, modificare o conoscere i dati che vi riguardano in mio possesso;
  b.. non ricevere piu' mie comunicazioni (e' possibile farlo anche rispondendo a questa mia, con una e-mail, specificando in oggetto: RIMUOVIMI DALLA MAILING-LIST);
  c.. cancellare i dati che vi riguardano in mio possesso (e' possibile farlo anche rispondendo a questa comunicazione, con una e-mail, specificando in oggetto: CANCELLA I MIEI DATI).

Ulteriori dettagli in merito sono alla pagina http://www.NaturaOlistica.it/Files/Privacy.txt

Il titolare di NaturaOlistica.it e Responsabile del trattamento dei dati:
Samuele Canestri
info at NaturaOlistica.it