Re: [ecologia] Eco-Escursioni in Piemonte con Ecologos

Non sono il responsabile della lista, ma mi sembra di ricordare che si può spedire tutto quello che si vuole purché non sia troppo pesante e non sia in allegato.
di dove sei?
Ciao Enzo

-----Messaggio Originale----- Da: <valentina.goglio at ecologos.it>