La ricerca scientifica conferma le antiche medicine tradizionali...

domenica 28 maggio 2006 nella campagna fiorentina, con Antonio Tagliati!

Le ricerche scientifiche di Hamer, Kremer, Reich, Jung ed altri osservatori onesti, confermano oggi quello che l'Ayurveda e le medicine tradizionali antiche - pigmei, pellerossa, aborigeni australiani, tibetani, sufi, etc... - ci dicono da migliaia di anni!

Grazie all’integrazione di questi molteplici punti di vista, e all’osservazione della nascita della Vita, possiamo dedurre la nostra posizione nel mondo e le tappe dello sviluppo umano.

Tagliati segue dal 1994 i lavori di molti ricercatori e medici di varie parti del mondo, come i dott. Kremer, Hamer, Lanka, Reich etc...
e l'antica saggezza tramandata dai popoli che hanno vissuto prima di noi.

Collabora con l'Associazione Plural-21 di Barcellona (www.plural-21.org).

Con estrema onestà intellettuale ed innata visione olistica, trasmette in modo comprensibile e chiaro, i vari aspetti scientifici, integrandoli in forma logica all'antica saggezza.

NaturaOlistica.it ritiene, infatti, che la "Direzione" sia, in primis, quella dell'integrazione, dell'unione in forma olistica degli aspetti che ogni osservazione e ricerca onesta, hanno messo a fuoco separatamente nei millenni... viviamo in un mondo regolato da Leggi che, a seconda del punto di vista da cui osserviamo, studiamo con l'una o l'altra scienza. Ma la Verità è una sola, frammentata dalla nostra incapacità di comprenderla nel suo insieme...

Per approfondire questi concetti, visita il sito www.NaturaOlistica.it
cliccando al suo interno, sul tasto NaturaOlistica.it

Antonio Tagliati è forte come noi di queste convinzioni, le quali ci arrecano reale nutrimento ed entusiasmo (come dopo ogni vero incontro con l’altro) in quanto apportatrici di un frammento di verità a noi mancante.

L’affascinante ed innovativo percorso che proponiamo in quest’Evento, porterà i partecipanti a comprendere sempre meglio se stessi, il concetto di malattia e, soprattutto, la propria stessa Natura.

La quota d’iscrizione, che comprende la partecipazione all’intera giornata, incluso pranzo, bevande e snack nelle varie pause, è pari a EUR 110 (iva inclusa).

A corredo di questa Giornata di approfondimento, i partecipanti riceveranno un testo a loro scelta, tra i migliori che NaturaOlistica.it ha selezionato sull’argomento.

Ulteriori dettagli relativi a quest'Evento, sono sul sito www.NaturaOlistica.it
cliccando su Brochure dettagliata,
oppure direttamente a questo link:
http://www.NaturaOlistica.it/Files/domenica%2028%20maggio%202006%20con%20NaturaOlistica.it.pdf

Per partecipare, domenica 28 maggio, è sufficiente comunicarci il proprio nome, cognome, e-mail e telefono.

E' grazie alla cooperAzione di ognuno, se Verità sempre più grandi potranno affermarsi!

Inoltra questo messaggio a tutti coloro che ritieni interessati a questa "Direzione".

I nostri migliori saluti e Auguri per una Vita di soddisfazione.

Samuele Canestri
Tel. 328.7573094
eventi at NaturaOlistica.it

www.NaturaOlistica.it

NaturaOlistica.it rispetta la vostra Privacy!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/03:

Ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (Legge 675/1996 e successivo D.Lgs. 196/2003), di cui riporto qui le parti salienti, io, Samuele Canestri, titolare di NaturaOlistica.it, in qualità di Responsabile del trattamento dei dati, informo che il trattamento delle informazioni che vi riguardano è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela dei vostri diritti.

Garantisco pertanto che i dati in mio possesso:

  a.. sono scrupolosamente archiviati e protetti (anche da password), in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza;
  b.. sono nascosti, per vostra tutela, soprattutto nel caso io invii la stessa e-mail anche ad altri destinatari;
  c.. non saranno mai comunicati a nessuno, né saranno mai oggetto di diffusione;
  d.. sono esclusivamente trattati da me, e in rari casi anche da collaboratori incaricati del trattamento, con la mia supervisione, per inviare comunicazioni con lo scopo d'informarvi su ciò che ritengo possa interessarvi.

Nel pieno rispetto del Codice, sarà possibile esercitare i propri diritti, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 196/2003, chiedendomi, gratuitamente ed in qualsiasi momento, di:
  a.. sostituire, modificare o conoscere i dati che vi riguardano in mio possesso;
  b.. non ricevere più mie comunicazioni (è possibile farlo anche rispondendo a questa mia, con una e-mail, specificando in oggetto: RIMUOVIMI DALLA MAILING-LIST);
  c.. cancellare i dati che vi riguardano in mio possesso (è possibile farlo anche rispondendo a questa comunicazione, con una e-mail, specificando in oggetto: CANCELLA I MIEI DATI).

La vostra richiesta sarà tempestivamente da me soddisfatta.

I dati in mio possesso, provengono dalla richiesta d'iscrizione alla mailing-list, o dalla partecipazione a manifestazioni ed eventi che ho organizzato direttamente o tramite miei collaboratori, oppure mi sono pervenuti da una vostra richiesta indirizzata a me, o alle ditte con cui collaboro delle quali sono il Responsabile del trattamento dei dati, o ai siti web e relativi indirizzi e-mail che gestisco, o da altri soggetti (che avete autorizzato a comunicare i vostri dati in loro possesso a soggetti terzi di comprovata serietà e professionalità...) o da elenchi e servizi di pubblico dominio, registri, atti o documenti conoscibili da chiunque o pubblicati su Internet, riviste, quotidiani ecc. (art. 12 ed art. 20) dove ritengo vi sia stato vostro esplicito e preventivo consenso all'atto della pubblicazione. Se così non fosse, e qualora le mie comunicazioni non risultassero di vostro interesse, mi scuso anticipatamente per il disturbo arrecatovi. Non era assolutamente mia intenzione importunarvi! E vi ricordo che sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, anche rispondendo a questa stessa e-mail, specificando in oggetto: "RIMUOVIMI DALLA MAILING-LIST".

Se, al contrario, questa comunicazione vi interessa e pensate che possa interessare anche qualcuno che conoscete, potete aiutare NaturaOlistica.it a crescere, inoltrando questa e-mail alle persone di vostra conoscenza.

E' grazie alla cooperAzione di ognuno, se Verità sempre più grandi potranno affermarsi!
NaturaOlistica.it nasce proprio con questo intento cooperativo.

Il vostro consenso e la vostra fiducia, insieme alla vostra attenzione e consapevolezza, sono uno stimolo a mantenere alto il livello del nostro impegno e la qualità di ciò che riusciamo ad offrire.

Grazie.

NaturaOlistica.it di Samuele Canestri

- Organizzazione Eventi di qualità -

Sede legale c/o Dott. Arturo Federico

Via Fra' D. Buonvicini, 21 - 50132 Firenze

Il titolare di NaturaOlistica.it e Responsabile del trattamento dei dati:

Samuele Canestri

info at NaturaOlistica.it