Pasqua 2006

Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

Allora Pilato gli disse: "Dunque tu sei re?".

Rispose Gesù: "Tu lo dici; io sono re. Per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce".

Gli dice Pilato: "Che cos'è la verità?"

(Gv 18,37-38a)

Che il sussurro della domanda sosti a lungo nella coscienza di ognuno fino a suscitare dilemmi… premessa necessaria di legami e impegni rigenerati.

Auguri

elvira, guglielmo, gisella, antonio, marilena, francesca, alessandro, fausta

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.