News@lert aperiodica

"Bisogna ricominciare a produrre e consumare localmente tutto quel che è possibile"

Salve a tutte e tutti. Inizio oggi con questo messaggio che riassume secondo me la filosofia delle energie rinnovabili.

Forse qualcuno di voi avrà notato che ho apportato un po di modifiche al portale. In particolare ho ri-organizzato i menù sulle colonne laterali. Ho aggiunto due nuovo collegamenti:
1. la spiegazione delle attività di ProRinnovabili
2. un sistema di pagamento online per fare donazioni a ProRinnovabili
- Infatti ProRinnovabili vive, o meglio sopravvive, principalmente grazie al tempo ed alle risorse dei due autori (cioè io e Lorenzo). Abbiamo in progetto di dare vita ad una nuova sezione innovativa e multimediale, che apporterà ulteriori utilissimi servizi informativi gratuiti ed amplificherà ulteriormente la comunicazione e l'informazione sulle energie rinnovabili. Per fare questo e per continuare a rimanere indipendenti abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Passiamo ora in rassegna gli articoli più interessanti che si sono visti su ProRinnovabili nelle ultime due settimane :: buona lettura!

-- BIOCARBURANTI :: aiuti concreti alle aziende [leggi ]
- INQUINAMENTO :: l'effetto serra non si può arrestare [leggi ]
-- RISPARMIO ENERGETICO :: comune di Arezzo :-: regione Val D'Aosta :-: provincia di Bolzano
- ENERGIA EOLICA :: Europa: obiettivi sorpassati :-: record di installazioni
-- EVENTI e FORMAZIONE :: SEP a Padova dal 15 marzo :-: corsi ISES Marzo/Aprile
- REGIONE VENETO :: incentivi per le biciclette elettriche [ leggi]

--
La Redazione :: ProRinnovabili.Org
Tel & VoiceMail: +39 06 45 22 18 387