Libri e idee in movimento



Title: edizioni la meridiana/ appuntamenti

 

edizioni la meridiana/ appuntamenti

 

Libri e idee in movimento

 

 

Diversi gli appuntamenti di febbraio e diversi i libri protagonisti. La regione coinvolta questa volta è la Puglia. Giochiamo in casa.

Cominciamo il 3 febbraio con Mistica Arte. Lettere sulla politica a Bitonto.

Il 7 febbraio invece a Bari, in collaborazione con l’assessorato alla pubblica istruzione, si presenterà il libro Le regole del gioco, in un confronto a più voci sul tema “Ma le regole valgono? …sempre?”. L’8 febbraio invece, nella nostra sede, lo psichiatra Rocco Canosa, Direttore della ASL BA/2 e la pediatra Ornella Scaramuzzi, presenteranno il libro L’ascolto che sana. Alla presenza dell’autore Josè Carlos Bermejo si parlerà di umanizzazione della salute.

Il 13 a Lecce, si parlerà di affido grazie al libro Perché mi hai preso? Adolescenti adottivi di Simonetta Cavalli. Il 14 mattina ancora la Cavalli incontrerà le classi V del Liceo Psicopedagogico di Terlizzi.

Segnaliamo anche la presenza al Convegno di “Noi siamo Chiesa” l’11 e il 12 febbraio di Torres Queiruga, autore de La Risurrezione senza miracolo e La Chiesa oltre la democrazia.

Insomma…libri e autori in movimento per confrontarsi, capire, mettere in circolo idee, proposte.

 

Per ulteriori informazioni sugli appuntamenti vi rimandiamo al nostro sito nella sezione Appuntamenti. Per i Vostri ordini info at lameridiana.it

 

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.