spero che questa arrivi alla Signor Ciampi Franca



Buongiorno signora Ciampi,
mi scusi se la chiamo signora, ma la vedo come una nonna e come tale a tutti i carismi. Io sono un mamma della valle di susa so che suo marito ha detto che il tunnel si farà per non isolarci.
Ma perché non avete nemmeno voluto ascoltare i nostri sindaci è il dialogo???
Non riesco a capire non sono laureata, ma leggo se le sette criticità un documento scritto da competenti, e una relazione firmata da cento medici,di chi sono le ditte subappaltate della famiglia Lunardi, della ditta vincitrice dell’appalto sotto processo per il disastro ambientale del Mugello.
Chiarisce il pericolo del TAV come sarà mai possibile che si faccia???
Si parla di un terzo tunnel del Frejus dopo il Tav quindi non passeranno mai i TIR da gomma a TRENO??? L’URANIO povero portato da Venaus alla Centrale di Trino Vercellese esistono documenti è tutto finto??? Le alpi sono ricche di amianto non si è fatta la pista di bob per le olimpiadi e pensate di poter fare una galleria di 53 km?? Il treno in galleria farà i 130km ora nella attuale linea fino a Lione quasi tutta allo scoperto sarebbe più veloce
Allora quali sono i benefici??
Hanno militarizzato paesini piccolissimi, un giorno c’era un funerale hanno fermato i parenti non residenti…i militari hanno picchiato chi dormiva….
Io non più bene cosa pensare.
Io come tante e tante mamme quando inizieranno il buco andiamo via perché nessuno di voi verrebbe mai a vivere qui al nostro posto E non è sindrome di Nimbj. La nostra valle violentata da una ferrovia, da due statali e una autostrada quanto deve ancora pagare???
Quale è il prezzo in vite che si può chiedere in nome del progresso???
 Non sono brava a scrivere
AUGURI DI BUON NATALE
e.Cristiana