[ProRinnovabili] - News@lert



Ben ritrovati carissimi i miei vacanzieri. Anche se presuppongo che non tutti vi siete ancora scollati dalle località balneari, volevo tormentare il vostro riposo con qualche aggiornamento dal mondo pro-rinnovabile.

- APPUNTAMENTI: inizierei con il segnalarvi gli imminenti eventi di settore ove ProRinnovabili è invitata a partecipare come Media Partner: EASTERN BIOFUELS, SANA, FORLENER, EOLICA EXPO. Provvederemo a pubblicare i comunicati stampa sul nostro portale e dove possibile partecipare personalmente alle conferenze per presentarvi i resoconti e le relazioni degli speakers.
 
- NOVITA': a partire dal mese di Settembre, ProRinnovabili proporrà tre nuovi servizi gratuiti. "FoodForYourBrain": una guida alla lettura sui temi ambientali. " Directory delle Aziende": ovvero un servizio di orientamento professionale nel mondo dei sistemi e delle tecnologie che utilizzano fonti di energia rinnovabile. "ProRinnovabiliNewsLetter": un giornalino (in pdf) che verrà spedito a scadenza bimensile a tutti coloro che SI SONO ISCRITTI ALLA NUOVA MAILING LIST. Volevo sottolineare il fatto che questa newsalert è l'ultima che attingerà alla vecchia mailing list. La prossima mailing list sarà ricevuta solo da chi si è iscritto alla nuova. [e sicuramente qualcuno sarà contento di non ricevere più mai in vita sua la newsalert!!!!!].

Ed ora e come sempre, con l'obbiettivo di mantenervi akkulturati in materia di energie rinnovabili e facilitarvi un accesso "libero", "indipendente", "non manipolato" alle informazioni che informano, vi proponngo la nostra selezione:

1 -
Contributi per la realizzazione in Sardegna di impianti solari termici >>>>
2 - Conto Energia in Gazzetta Ufficiale >>>>
3 - Inquinamento da Idrocarburi: risarcimenti in dirittura di arrivo >>>>
4 - Elettrodomestici: direttiva sull'eco-progettazione >>>>
5 - EOLO: una macchina rivoluzionaria >>>>
6 - Motori Elettrici Ibridi: il futuro della mobilità urbana >>>>
7 - Come Monitorare i Consumi Energetici >>>>
8 - Ipocrisie Energetiche Tutte Italiane >>>>
9 - Caro Petrolio: Imprese Italiane a Richio >>>>

Mille grazie per la vostra attenzione. Se ritenete le informazioni utili potete diffonderle ai vostri amici/nemici/parentiserepenti/conoscenti semplicemente inoltrando il messaggio [noi non ci offendiamo]. Magari se non le ritenete utili fateci sapere cosa vorreste leggere nella newsalert. Che il Sole sia con Voi (e con il Tuo Vento).

--
La Redazione di www.prorinnovabili.org

******************************************
QuiBIO: bicchieri, forchette, cucchiai, piatti in materiale 100% BioDegradabile
http://affiliate.creativeweb.it/click.php?adv=57&mid=14&aff=1288
******************************************