Una sosta...per poi riprendere insieme



Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

una sosta…per poi riprendere insieme

 

Non ci saremo dal 1° al 21 agosto.

Ma la nostra segreteria telefonica accoglierà i vostri messaggi, il nostro sito funzionerà regolarmente, la nostra posta elettronica anche. Così chi vorrà fare un ordine o inviarci un manoscritto o comunicarci iniziative o contattarci per incontri e presentazioni, potrà farlo, sapendo che evaderemo tutto, più riposati, dal 22 agosto.

Una breve sosta per riprendere fiato, una pausa per riassaporare il contatto con la natura e con gli amici: è ciò che auguriamo anche a tutti voi.

Buone vacanze.

Elvira, Guglielmo, Gisella, Antonio, Marilena, Francesca

 

Chi effettuerà un ordine in agosto, riceverà in omaggio un libro a scelta tra quelli indicati sul sito tra i libri scontati al 50 e 70%. L’omaggio vale anche per chi approfitterà delle Offerta 1 e Offerta 2 di questa estate.

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.