[ProRinnovabili] - News@lert



"SIamo NOI occidentali, ricchi, opulenti, cinici e tanto stupidi da illuderci di poter continuare a sfruttare impunemente il mondo senza che il mondo si ribelli, senza che reagisca ai nostri soprusi, alla nostra carità pelosa fatta di concerti miliardari, discorsi inutili e tanto, troppo egoismo....."

- NOVITA': avrete sicuramente notato (con vostro dispiacere) che la nostra newsalert ha saltato [intenzionalmente] una settimana. Abbiamo infatti deciso di non torturarvi più ogni settimana, bensì di farlo a cadenza bisettimanale.

- IN EVIDENZA

- a tutti coloro che ancora non si sono registrati alla nostra nuova MailingList vogliamo ricordare di farlo al più presto, pena, bambolina raffigurante Berlusconi spedita direttamente a casa (naturalmente spese a carico del destinatario).

Come sempre, con l'obbiettivo di mantenervi aggiornati in materia di energie rinnovabili e facilitarvi un rapido accesso alle informazioni, vi proponiamo la nostra selezione:

1 - Architettura BioEcologica: concorso per tesi di laurea. >>>
2 - Casa Solare ospiterà 12 ragazzi disabili a Roma. >>>
3 - (In)Sostenibilità in aviazione. >>>
4 - Un semplice utilizzo dell'energia geotermica >>>
5 - BioCarburanti, parte l'utilizzo obbligatorio. >>>
6 - AutoProduzione da fonti rinnovabili. >>>
7 - Edilizia Sostenibile al via anche in Italia: meglio tardi che mai. >>>
8 - Finanziamenti Solare Termico in Campania. >>>
9 - Via dell'Amore illuminata dal sole. >>>

Mille grazie per la vostra attenzione. Se ritenete le informazioni utili potete diffonderle ai vostri amici/parenti/conoscenti semplicemente inoltrando il messaggio.

La Redazione [www.ProRinnovabili.Org]
ProRinnovabili at Gmail.com