Re: i pannelli solari? costruiamoli da soli

Agriturismo Cascina Santa Brera ha scritto: "Sotto la guida di esperti ingegneri, è possibile imparare a costruire da soli i pannelli solari...."
Sono molto, molto tentato dall'inviare anch'io la pubblicità della mia erboristeria - attività nella quale io credo così tanto! e non solo per motivi di tornaconto personale ma anche per le stupende potenzialità che alcuni rimedi di origine vegetale hanno..... ma lasciamo perdere.
La domanda è: è questa ml dedicata al no-profit oppure si può fare pubblicità? Anche perchè il titolo era: "i pannelli solari? costruiamoli da soli" il che dava ben altre aspettative.
A presto
Antonio Scalzi