proposta scambio link

Salve,
ho visto il vostro sito. sono il curatore di un sito-web di informazione su
tutta la tematica dei rifiuti nucleari in Italia
http://web.tiscali.it/zona.nucleare
e nell'affrontare tale questione è stato mantenuto sempre un atteggiamento
apolitico e apartitico.

Se ritenete anche voi questa idea valida e trovate valido il mio sito, sono
a disposizione per scambiarci gratuitamente un link dei nostri rispettivi
siti.

Nel mio sito ho creato una pagina per i link ai "siti amici", accetterei di
inserire anche un piccolo logo (max dimensione 120x30) del vostro sito e
una breve decrizione e il tutto in modo gratuito.

Attendo una vostra mail che contenga il vostro ok e l'esatto indirizzo da
linkare, prima di procedere al link reciproco tra i nostri rispettivi siti
web.

Qualora la vostra rispostra è positiva, chiedo gentilmente che sia
utilizzato un link testuale usando i termini "Zona Nucleare".

Il mio indirizzo web è  http://web.tiscali.it/zona.nucleare

Grazie per l'attenzione.Cordiali saluti.

Federico.

              http://web.tiscali.it/zona.nucleare
il sito unico nazionale per la raccolta delle scorie nucleari