[itacanews] Nota del 17 dicembre 2003

ITACA, un'altra strada è possibile
Itaca aderirsce alla Rete dei Movimenti

----------
Associazione per una nuova cultura politica - Nota del 17dicembre 2003

----------

Europa:

il sogno,le scelte

RETE DEI MOVIMENTI

MOVIMENTO ECOLOGISTA

Il 13 dicembre si è svolta a Roma l'assemblea nazionale della Rete dei
Movimenti e del Movimento Ecologista sul tema "Europa: il sogno,le scelte"
a cui Romano Prodi ha fatto pervenire il seguente messaggio:

" Carissimi amici del Movimento Ecologista, della Rete dei Movimenti e a
tutti coloro che insieme a voi si riuniranno sabato prossimo a Roma per
discutere e, così spero, sostenere il progetto di una lista unitaria per le
prossime elezioni europee, vorrei far giungere il mio saluto più affettuoso.

Quando ho avanzato la proposta di affrontare le elezioni per il rinnovo del
Parlamento Europeo con una lista comune e quando, col volumetto intitolato
"Europa:il sogno, le scelte", ho messo per iscritto le mie riflessioni
sulle sfide e sulle opportunità che ci presenteranno come italiani e come
europei negli anni che abbiamo davanti a noi, speravo di suscitare
interesse e consenso.

La risposta che è venuta dagli uomini e dalla donne, dai movimenti e dalle
associazioni, dai partiti, dalle forze e dai raggruppamenti politici che
hanno raccolto questo invito alla riflessione e all'azione comune è andata
al di là di ogni previsione ed è motivo di grande speranza.

Spero che anche voi decidiate di partecipare a questo sforzo unitario e
sono sicuro che, tutti insieme, potremo ottenere grandi risultati.

Con molta amicizia

Romano Prodi

Bruxelles, 11 dicembre 2003

----------
Questa diffusione è curata dall'Associazione
ITACA,
un'altra strada è possibile.

www.itacaonline.org

AVVERTENZA - Legge 675/96: tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail provengono
da conoscenze personali di amici e conoscenti, da contatti avuti sulla rete
o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, da dove
sono stati prelevati. Questo messaggio ti è stato inviato perché, in un
modo diretto o indiretto, sei entrato in contatto con la nostra attività di
informazione.

se non vuoi più ricevere altre comunicazioni manda una e-mail all'indirizzo
itacanews-unsubscribe at yahoogroups.com
o all'indirizzo info at itacaonline.org

Se vuoi invece darci una mano invia questa e-mail ad altri amici e conoscenti