Sent: Sunday, March 09, 2003 10:29 PM
Subject: [CO_RO] zoosafari

Riportiamo di seguito il testo del messaggio tipo per protestare contro l’apertura dell’ennesima struttura di prigionia per gli animali. Copiare il testo ed inviarlo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

gabsindaco at comune.ravenna.it; vicesindaco at comune.ravenna.it; asscultura at comune.ravenna.it; assvolontariato at comune.ra.it; assservizisociali at comune.ra.it; assturismo at comune.ra.it; assindustria at comune.ra.it; asssport at comune.ra.it; assdecentramento at comune.ra.it; assllpp at comune.ra.it; assambiente at comune.ravenna.it; assurbanistica at comune.ra.it; assscuola at comune.ra.it; assdiritticittadini at comune.ra.it; gruppods at comune.ra.it; lamargherita at comune.ra.it; grupporc at comune.ra.it; gruppopri at comune.ra.it; gruppofi at comune.ra.it; gruppoan at comune.ra.it; grulistrara at comune.ra.it; gruppoverdi at comune.ra.it;

Gent.le Sig. Sindaco,

Gent.le Sig. Vicesindaco,

Gent.li Assessori,

Gent.li Capigruppo,

ho avuto modo di leggere quanto pubblicato nel sito della LAV, www.infolav.org,  sulla costruzione dello zoosafari di Ravenna. Devo su questo argomento esprimervi la mia ferma contrarietà ad ogni tipo di struttura che comporti l’esposizione di animali, soprattutto se a pagamento. Il mio convincimento è ancor più forte nel momento in cui sono venuto a conoscenza di quanto denunciato dalla LAV nel dossier “RAVENNA ED IL SUO ZOO”. Spero pertanto che le S.S.V.V. vogliano disporre quanto necessario per evitare la costruzione dello zoosafari incompatibile, a mio giudizio, con la politica di una Amministrazione moderna e, come tale, attenta  al benessere degli animali.

Cordiali saluti,

Nome Cognome

Città

Yahoo! Gruppi - Sponsor

L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni di Utilizzo del Servizio Yahoo!