Il parco compie 20 anni !!!



Sabato 21 settembre il Parco della Valle del Treja compie 20 anni. I festeggiamenti prevedono alle ore 10.00 un incontro presso il Castello Baronale di Calcata (recentemente restaurato), organizzato dalla direzione del Parco alla presenza delle cariche istituzionali. Saremo presenti per festeggiare, per felicitarci della presenza giuridica del Parco e per sottoporre alle Autorità preposte,le modifiche e le accortezze che potrebbero agevolarne l'esistenza.
La sopravvivenza della flora e della fauna residente nel parco (e secondariamente della corretta utilizzazione umana), la presenza di: moto da cross, spari e musiche diffuse da impianti amplificati, immondizia sparsa, sentieri preclusi da frane o da eterni lavori di ripristino; sono problemi da evidenziare e a cui trovare soluzione.
Gli invitati proseguiranno la giornata recandosi a Mazzano per l'inaugurazione della Torre Mulino di Monte Gelato con eventuale rinfresco, a loro e a tutti i soci che vorranno, la Nostra cerimonia consisterà in una passeggiata nella Valle con raccolta di immondizie varie, al fine di vivere pienamente il Parco e per alcuni per digerire...Partenza dal Circolo Vegetariano di Calcata alle ore 15.00
Alle ore 19.00 incontro organizzativo per la "passeggiata" ecologista di Roma 5 ottobre 2002 ore 15.00 da tenersi con partenza da Piazza Esedra sino al Colosseo.
 
grati se vi fosse possibile informare le persone interessate.

Circolo Vegetariano di Calcata
Piazza Roma 22 (ingresso borgo antico)
Calcata (Viterbo)
0761587200
Calcata è nel Parco del Treja: via Cassia via Flaminia

www.vegetus.net/calcata

Rispettiamo le norme sulla privacy legge 675 del 1996. La lettera non contiene pubblicità né promozioni commerciali o politiche, ma informazione culturale. E' inviata agli iscritti, a indirizzi segnalatici, pubblici, giornali, o da elenchi resi pubblici da utenti e pervenutici : Per cancellarti dalla lettera fai replay con l'opzione Rispondi, ma con lo stesso indirizzo su cui la si è ricevuta, Oggetto:CANCELLAMI
Saremmo grati se vogliate farci pervenire indirizzi di amici interessati alle nostre iniziative.