Re: R: De te fabula narratur.

Mi scuso per il ritardo, ma sono rientrato dalle stupende Dolomiti
solo sabato.

Mi scuso anche se "queste cose" risultano sgradite o fuori tema, ma
personalmente penso che "queste cose" non possano non interessare gli
ecologisti.

Forse che gli ecologisti vivono di pura ecologia e ciò che riguarda
più specificamente gli esseri umani non interessa chi è attento a
tutto il resto? O forse che l'ecologia è tema e problema personale
che nulla ha a che fare con la politica?

Fatemi capire se sono fuori tema, perché allora forse è fuori tema
anche la proposta del PATTO TRA I CITTADINI DEL MONDO, proposta
altamente politica che tra i coerenti atti di governo, legislativi e
diplomatici, anche unilaterali, che considera prioritari ed
essenziali, a cui vincola il consenso politico del cittadino che lo
sottoscrive, indica: ""- adottare una concreta politica di cura,
protezione e prevenzione ambientale, di risparmi energetici e di
riduzione dell'impatto ambientale di tutte le attività umane, a
salvaguardia della natura che ci ospita; ""

Al rientro, dopo due settimane, anch'io mi sono scaricato più di 400
messaggi ed ora li sto macinando pazientemente: c'est la vie, caro
Mario.

Ciao,

Gianni Zampieri - cdm