Re: Diffusione dei collettori solari per la produzione di acqua calda in Italia: iniziative concrete.

Cara Patrizia,

ho trovato molto interessante il vostro progetto. In questo momento purtroppo non mi e'
possibile partecipare, spero che il corso abbia successo e che ne organizzerete altri in
futuro.
Vorrei ricordare la mia disponibilita' in veste professionale (sono traduttrice) per
contribuire alla diffusione di soluzioni sostenibili e bio-compatibili come quelle promosse
da PAEA, che ho avuto modo di conoscere al SANA di Bologna di quest'anno.

Cordiali saluti
Jessica Boveri

Tel. 02-9818 063 (casa/uff.)
 329-425 8987 (cell.)