Re: attenti a certi forum !

Caro Federico & all,

Non vorrei iniziare un lungo thread sulla questione,  ma  la mia
esperienza fino ad ora e' stata diversa...e cioe' ogni volta che ho
scritto interventi su "Uomoeambiente", anche chiaramente eco-pacifisti,
questi sono stati pubblicati senza censura...anche sul giornale, a
quanto mi consta.

Che ci sia stato un malinteso?
Forse la lietezza *era* del webmaster.. e dunque la richiesta di
cancellazione e' stata accolta?
Se Mario Masi (di cui ho perso l'indirizzo personale) fosse in ascolto e
volesse replicare, spero lo faccia.

Saluti

Alessandro Gimona

ps. Federico, l'idea che, iscrivendosi a  Uomoeambiente uno venga
iscritto a ekoclub d'ufficio mi sembra bizzarra.